mercoledì 13 marzo 2013

Gli Arcobaleni,palette Scurissimi - Neve cosmetics

Buongiorno ragazze,nuovo post review su una palette Neve Cosmetics,sto parlando della Scurissimi.Io ho preso separate le cialde ordine per ordine perché pensavo non le usavo (ma io vi consiglio di prendere direttamente la palette risparmiate),in seguito ho preso la palette vuota sempre di Neve e le ho inserite li.


Packaging
Io ho preso la palette vuota quella fucsia di Neve e ho messo le etichette,quella del nome della palette sul davanti (tanto perché non avevo niente da fare xD) e i nomi degli ombretti all'interno sul coperchio.
Non so se è una mia impressione ma questo pack della palette vuota mi sembra più resistente e "duro" del pack della Elegantissimi o Chiarissimi che ho.

Colori
Contiene 10 cialde dai colori abbastanza scuri,per questo ero indecisa di prendere la palette da subito,non uso molto i colori così scuri.Li uso nell'angolo esterno con un colore chiaro sulla palpebra,ad esempio la utilizzo molto con la Chiarissimi coppia perfetta dato che la chiarissimi non ha neanche un colore scuro per dar definizione all'occhio e questa neanche un colore chiaro.
-Tattoo,è un grigio caldo con sottotono viola

-Fiori d'Ombra,è un viola vinaccia antico

-Shopping,è un viola melanzana con sottotono caldo

-Shock,è un blu con sottotono viola

-Inchiostro,è un blu mare con sottotono verde

-Incubo,è un grigio blu

-Quadrifoglio,è un verde smeraldo scuro

-Retrò,è un verde militare bronzato

-Muffin,è un color cioccolato

-Red Carpet,è un rosso-mattone scuro

Prima riga da sinistra:Tattoo,Fiori d'Ombra,Shopping,Shock e Inchiostro

Seconda riga da sinistra:Incubo,Quadrifoglio,Retrò,Muffin e Red Carpet


Opinioni personali
Trovo che queste cialde abbiano dei colori fantastici e bellissimi,a me durano finchè non mi strucco (con primer),scrivono benissimo,però sono un po' polverosi ma basta fare attenzione.
Come tutti i prodotti Neve non sono testati sugli animali e non contengono siliconi,glicerine,parabeni o petrolati,si possono usare sia asciutti che bagnati ma trovo che anche da asciutti scrivano benissimo.
Muffin e Red Carpet si possono usare anche sulle labbra come c'è scritto sull'etichetta (Lipsafe),però io non li ho provati.
Insomma anche questa volta ottima palette,nulla da dire.


Per vedere la review con gli swatch delle altre due palette degli Arcobaleni che possiedo:
-Chiarissimi (QUI)
-Elegantissimi (QUI)

Io spero che questo post vi sia stato utile e che vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate di questa palette e anche delle altre di Neve,byeeee =).

6 commenti: