martedì 19 marzo 2013

Premio per "The Versatile Blogger" wow o.O

Sono stata premiata da Stella di http://beautysamia.blogspot.it grazieeee sei stata dolcissima =).

Le regole per partecipare sono:

  • elencare 7 proprie caratteristiche
  • premiare altri 15 blog con meno di 200 followers
  • seguire il blog di chi ti ha premiato


Iniziamo con le mie caratteristiche...

1.amo gli animali,sopratutto i cani
2. appunto ho un cane (che se volete vi presento u.u)
3.sono una ragazza abbastanza timida
4.vorrei tanto andare in Giappone solo per vedere i giardini e tutti gli alberi di ciliegio che adoro*-*
5.non amo molto viaggiare,o meglio mi piace viaggiare ma non per starci per molti giorni perchè se no mi annoio
6.adoro la primavera e l'autunno
7.sono una ragazza semplice,sopratutto nel vestire

Ora viene la parte dei 15 blog,io non ne ho cosi tanti con meno di 200 followers (sopratutto sono youtubers che hanno anche un blog),ma cmq iniziamo:


e basta xD lo so sono pochi gli altri che seguo hanno  più di 200 followers =(


I premiati di questi blog potranno applicare il logo "The Versatile Blogger" nel loro blog e seguire le stesse regole riportate in precedenza.


Grazie ancora e alla prossima =)

9 commenti:

  1. Ciao Ely, vado subito a sbirciare questi blog ;) non ne conosco nessuno.. a presto, ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio *___*
    Ti seguo immediatamente :)

    RispondiElimina
  3. Grazie :D Quindi posso mettere il logo "The Versatile Blogger" nel mio blog??

    RispondiElimina
  4. Sii presentaci il tuo cagnolino^^
    Nuova follower:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se volete faccio il tag che gira su youtube o metto solo foto ditemi voi xD

      Elimina
  5. grazieeeeeeeeeeeeeee :) *-* *-*

    un bacione mallory :*

    RispondiElimina
  6. Ok va bene ti inizio a seguire subito ;) ps: vi piace il mio blog??

    RispondiElimina