mercoledì 27 marzo 2013

Sunshine award

Prima di iniziare con questo tag che mi piace molto ringrazio Mallory che mi ha dato la possibilità di farlo,grazie tante sei stata gentilissima <3 =).Iniziamo con le domande:

1-Il mio colore preferito:
Tutte le tonalità del blu e dell'azzurro,perché mi ricordano il cielo sia notturno con tantissime stelle che giornaliero,sempre bello u.u




2-Il tuo animale preferito:
Assolutamente i cani,tutti i tipi di cani ma sopratutto il mio ovviamente v.v



3-Bevanda analcolica preferita:
La coca-cola anche se mi sembra scontato da dire xP



4-La mia passione:
Bhe il makeup sicuramente,ma mi piace anche leggere i libri fantasy (solo ed esclusivamente fantasy specifichiamo xD)

5-Numero preferito:
Il 6,ma in generale tutti i numeri pari non so perché ma i dispari non mi piacciono xP

6-Facebook o twitter?:
Facebook,anche perchè twitter non lo ho,l'inglese e io non andiamo molto d'accordo v.v



7-Preferisci fare regali o riceverli?:
Un pò entrambi,certo riceverli è sempre una bellissima cosa,ma anche farli non è male anche se bisogna  impegnarsi di più,quindi diciamo 50 e 50 u.u



8-Modello preferito:
Non ne ho uno sinceramente xD preferisco gli attori come Ian Somerhalder che ha fatto The Vampire Diaries gran bel figo direi *-*



9-Giorno della settimana preferito:
Il mercoledì,giorno di riposo v.v


10-Fiore preferito:
Non so proprio se considerarlo solo fiore perchè è il fiore di ciliegio,adoro il ciliegio quando fiorisce *-*


E ora passiamo ai 10 blog che io premio (io ne ho 7) e che spero facciano questo tag (si lo ammetto sono curiosa u.u):



Mi sono molto divertita a fare questo tag,spero vi sia piaciuto baciii =)




15 commenti:

  1. Ciao Ely, mi fa molto piacere ricevere questo premio da te ^_^ ed ho intenzione di partecipare anche al passa-blog di primavera ;) a presto scriverò il mio post di risposta!!

    RispondiElimina
  2. sono felice tu l'abbia fatto :) io tra le passioni il makeup nemmeno l'ho messo ma lo do per scontatissimo xD ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sisi infatti anche io ero indecisa se metterlo o no xD

      Elimina
  3. Ciaoooo :)
    Grazie del pensiero sei stata gentilissima :D
    Farò subito anche io questo tag...baciiiii <3

    RispondiElimina
  4. Grazie, sei stata gentilissima ;) Anche io farò subito questo tag :D

    RispondiElimina
  5. Grazie mille premio!! **
    Già l'avevo ricevuto ma fa sempre piacere tornare a casa e trovare queste sorpresine **
    Grazie ancora <3

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio! Appena riesco faccio il tag anche io! ;-)

    RispondiElimina