lunedì 4 marzo 2013

Gel Eyeliner - Essence

Buongiorno ragazze eccomi con un post review su quattro Gel Eyeliner di Essence,io ne ho quattro mancherebbe il marrone,ma non l'ho ancora trovato.Inoltre il viola e il verde gli ho ricevuti in regalo,perché alla Gardenia si poteva grattare una cartolina con un minimo di 7 euro di spesa solo su prodotti Essence,si poteva vincere o un prodotto Essence a vostro piacere o la pochette Essence.
Io ho potuto grattare 2 cartoline avendo speso circa 14 euro e ho vinto 2 prodotti tra i prodotti che erano disponibili e ho scelto questi due eyeliner perché volevo provarli e non li trovavo mai.

Packaging
Il prodotto è contenuto in una jar di vetro,con il tappo del colore all'interno e la parte inferiore trasparente.Sul davanti troviamo scritto la marca,"Gel eyeliner" e una decorazione con degli ovali;mentre sul retro c'è un'etichetta con il nome del prodotto,i grammi e la scadenza.


Colore
Come ho detto io ho 4 colorazioni,inizio dallo 01 Midnight In Paris,che è un nero carbone

Lo 03 Berlin Rocks,un viola con qualche perlescenza rosa

Lo 04 I Love NYC,un verde scuro

Lo 05 Miami's Ink,un grigio-argento scuro


Opinioni personali
Contiene 3ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 3,49 euro.
Mi piacciono molto tutti e quattro,lo 03,04 e 05 hanno tutti la stessa consistenza ossia non cremosa ma neanche dura,normale e perfetta da lavorare;mentre lo 01 secondo me è troppo cremoso e "molle",infatti quando prelevo il prodotto con il pennello tende sempre a "sprofondare".
Il mio preferito è il verde,sia per il colore sia perché riesco a lavorarlo molto bene facendo una linea quasi perfetta,mentre quello che non mi piace e che uso di meno è il grigio-argentato,non so perché ma è l'unico eyeliner che applicato mi fa quasi delle pieghette,nulla di esagerato però non mi piace l'effetto.



Spero che questo post vi sia stato utile e che vi sia piaciuto,se avete provato anche voi questi eyeliner fatemelo sapere,sopratutto se avete provato quello marrone e se è ancora disponibile nello stand perché io non lo trovo mai,byeeeee =).

Nessun commento:

Posta un commento