martedì 12 marzo 2013

Pearl eyeshadow - Mua

Qualche giorno fa ho fatto un ordine su Mua (Makeup Academy) ho preso i famosi Pearl Eyeshadow e anche altre cosine di cui vi parlerò più avanti.Il pacco ci ha messo 1 settimana ad arrivare (il brutto è che non è tracciabile quindi non si può sapere dove si trova),le spese di spedizioni sono di £4.95.



Da sinistra:n° 24,25 e 28

Da sinistra:n° 7,11 e 12

Alla luce del sole


Packaging:

è ha forma rotonda,il coperchio è trasparente e sopra ha scritto MUA.Dietro ha l'adesivo con il rispettivo numero,i grammi di prodotto,la scadenza e gli ingredienti.


Colori:

partiamo col dire che sono tutti perlati-shimmer tranne il n°25 che è mat,sono tutti molto scriventi a parte il n°24 che ci vuole un pò di pazienza.Vediamoli nel dettaglio:il n°24 è un rosa-bronzo,il 25 un borgogna tendente al fuchsia,il 28 è un rame,il 7 è un verde scuro,l'11 è un marrone caldo.Il n° 12 è il più particolare di tutti e dicono che sia il dupe del Club di Mac (io non avendolo non saprei dirvi),è un ombretto in base marrone ma che a seconda della luce tira fuori il verde (non so se mi sono spiegata) è un duocrome.


Caratteristiche e applicazione:

hanno 2g di prodotto e una scadenza di 12 mesi dall'apertura.Sono ombretti in polvere ma una volta applicati sembrano in crema,anche se li si applica da asciutti sembrano bagnati.Durano tutto il giorno senza sbiadire o colare (sopra un primer,senza primer non li ho provati).Mi piacciono moltissimo i colori,un pò meno l'applicazione perchè anche se sono scriventi bisogna fare più passate per coprire tutta la palpebra infatti il colore si stende difficilmente (anche se si sfumano benissimo).Non so se mi sono fatta capire xD scusatemi ><baciii!!!

2 commenti:

  1. Ciao Ely, sono molto belli i colori che hai scelto..per lo meno a me piacciono ;)...e anche la scrivenza sembra ottima! Hai saputo scegliere i migliori probabilmente, io ancora non mi decido a provarli! Cos'altro ordinato della MUA?

    RispondiElimina
  2. Ehehe,vedrai fra poco la review v.v cmq un indizio la mua è famosa per queste due cose u.u

    RispondiElimina