sabato 16 marzo 2013

Undress me too - MUA

Ed ecco cos'altro ho comprato dalla MUA(makeup academy),vi mostrerò tre palette,iniziamo con la prima.La Undress Me Too.



Riga superiore alla luce del sole

Riga inferiore alla luce del sole



Packaging:

è a forma rettangolare in plastica bianca con il coperchio trasparente,aprendola troviamo il solito pennello con due applicatori in spugna e 12 cialde grandi quanto una moneta da 20 centesimi.


Colori:

ogni colore ha un nome specifico (è la prima palette della MUA ad averli) e secondo me è sempre una cosa molto carina,vediamoli insieme partendo dalla riga superiore:

-Naked: è un colore crema opaco (che in foto non si vede,ma dal vivo è molto pigmentato)
-Devotion: è un oro metallizzato  che tende leggermente all'aranciato
-Shy: è uguale a Naked solo che è shimmer-metallizato
-Fiery: è un rame caldo metallizzato 
-Lavish: è un marrone opaco (che a me non scrive per niente,per farlo scrivere ho dovuto grattare un pò la cialda)
-Dreamy: è un dorato caldo metallizzato

E ora passiamo alla riga inferiore:

-Tranquil: è un dorato antico ed è metallizzato 
-Exposed: è un grigio argento con una leggera sfumatura sul verde oliva è metallizzato
-Reveal: è sempre una tonalità di grigio ma più chiaro ed è metallizzato 
-Wink: è un bronzo che ha dei leggeri riflessi sul rosa è metallizzato
-Obsessed: marrone cioccolato metallizzato
-Corrupt: è un nero non intenso ed è mat


Caratteristiche e applicazione:

ha un totale di 9.6g di prodotto ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e costa £4 circa 4.63 euro.Da come sentivo parlare di queste palette della MUA mi aspettavo di più sinceramente...come già detto contiene 12 colori tra cui due mat e gli altri metallizzati-shimmer.Lavish che è un mat a me non scrive neanche passando il dito più volte (forse è un difetto della mia palette)con alcuni colori devo insistere più volte per aver un colore intenso sull'occhio (specialmente quelli chiari).Però tutto sommato questa palette mi piace,dicono che sia il dupe della Naked 2 di Urban Decay,io ho visto diversi swatch della Naked 2 e non trovo per niente che i colori siano uguali,forse al primo impatto sembrano identici ma andandoli a swatchare sono diversi.Quindi secondo me la Undress me too è una buona alternativa alla Naked 2 in  quanto presenta comunque toni naturali ma non è una sostituta perchè i colori non si assomigliano.Questo è quello che penso io,fatemi sapere voi che dite baci =).

Nessun commento:

Posta un commento