domenica 10 marzo 2013

Water eyeshadow - Kiko

Buongiorno a tutte ed eccomi con un prodotto di cui vi avevo già parlato in un altro post ma che ho deciso di rifare mettendo tutti gli ombretti di questa linea che ho in un unico post.Sto parlando dei Water Eyeshadow di Kiko.


Packaging
E' di forma quadrata con gli angoli arrotondati ed è in plastica nera.All'interno ha una cialda con il prodotto che occupa tutta la base e presenta una trama a forma di impronta di dito con le ondine intorno,ha una specchio grande quanto il coperchio.Sul davanti ha scritto la marca,mentre sul retro troviamo un'etichetta con il numero,una piccola descrizione del prodotto,la scadenza e i grammi.


Colori
Sono disponibili in 32 colorazioni differenti,io ne ho acquistati 6:
-n° 200 Champagne,un color champagne molto luminoso

-n° 202 Malva Dorato,un color malva con riflessi dorati (la foto della cialde è sfalsatissima,invece gli swatch sono fedeli)

-n° 208 Oro Chiaro,un color oro bellissimo

-n° 209 Verde Oliva,un color verde oliva con riflessi dorati

-n° 219 Rosa Fenicottero,un color rosa fenicottero bellissimo

-n° 224 Lavanda,un color lavanda,il mio preferito


Inci

Opinioni personali
Contengono 3g di prodotto,una scadenza di 18 mesi dall'apertura e un costo di 8,90 euro,però io alcuni li ho presi quando erano in offerta a 5,90 euro. Questi ombretti hanno una texture quasi cremosa (anche se sono in polvere),si possono utilizzare sia da asciutti che da bagnati.Durano anche tutto il giorno senza andare nelle pieghette (con un primer o una base cremosa sotto ovviamente).Questo genere di ombretti la Kiko li aveva già proposti con le collezioni Kaleidoscopic Optical Look e con la Light Impulse.Io non ho nessun ombretto di queste collezioni ma ho letto che alcuni colori della linea permanete assomigliano a quelli delle  due collezioni.Quindi se avete già ombretti di queste due collezioni vi consiglio di controllare il colore prima di prendere quelli della linea permanente.
A me piacciono moltissimo come potete notare,sopratutto il n° 224 quando lo applico sulla base cremosa n° 31 della collezione Colours In The World lo adoro *-*,ve li consiglio.

Update!!
Ho preso altri due colori con i saldi,entrambi ottimi come i precedenti davvero belli.
-n°213 Verde Ardesia,un bel verde abbastanza scuro

-n°215 Blu Notte,che per l'appunto è un blu quasi grigio


Ditemi se avete provato altre colorazioni e quali mi consigliereste,byeeeee =).

Nessun commento:

Posta un commento